Gli alunni delle classi sesta, settima e ottava hanno vissuto una mattinata alternativa all'insegna del divertimento, del movimento e della convivenza.
La nostra avventura è iniziata presso l'Hotel Delfin, dove i ragazzi si sono messi alla prova in una serie di attività diverse: dai giochi di società, che hanno stimolato l'ingegno e lo spirito di squadra, fino a svariate attività sportive che hanno acceso un sano agonismo e tanta allegria.
Ma la giornata non è finita qui! Per rinfrescarsi dopo le fatiche dei giochi, il gruppo si è spostato nella splendida cornice di San Simone. Tra una nuotata, un tuffo e qualche risata in spiaggia, gli alunni hanno potuto godersi il primo vero assaggio d'estate, consolidando amicizie e rientrando a scuola stanchi ma con il sorriso sulle labbra.

